Digital Experience

Edizione 2021-2022

Il Natale che non ti aspetti: Digital Experience

Le Pro Loco fanno rete, letteralmente. E Il Natale che non ti aspetti diventa digitale.

…perché la magia della festa più bella dell’anno non ha confini!

Il Natale digitale valorizza la Provincia di Pesaro e Urbino in un modo diverso dal solito e assolutamente contemporaneo per riportare al centro la persona e i valori che animano il Natale attraverso una serie di momenti social con cui è possibile interagire attraverso la nostra pagina Facebook.

Pronti per un’esperienza speciale a portata di click?
Vi aspettiamo!

Ricetta Amica

Il Natale che non ti aspetti dà spazio allo spirito della Provincia di Pesaro e Urbino, custode di una grande tradizione culinaria, in una “mostra social” di ricette locali.

Per tutto il periodo dell’iniziativa, dal 27 Novembre al 6 Gennaio, sulla nostra pagina Facebook verranno pubblicate le video-ricette ufficiali di ogni Pro Loco, raccontate ogni volta da una figura rappresentativa del territorio.

L’invito è quello di celebrare il Natale riproponendo le ricette e postandole su Facebook con #ilnatalechenontiaspetti2021.

Non solo: ci sarà anche un contest. La video-ricetta ufficiale che otterrà più like sulla pagina Facebook sarà ufficialmente incoronata “Miglior ricetta della Provincia 2021-2022”.

…via al voto!

Storie del Cuore

Digitale, sì, ma non meno legato alla magia della tradizione.

Il Natale che non ti aspetti raccoglie le storie delle realtà locali e le porta sul web attraverso le parole di una figura rappresentativa di ogni Pro Loco, dando nuova vita ai fatti storici, alle leggende o alle curiosità che segnano l’identità del territorio.

Un modo per sentirci vicini, parte della comunità come se fossimo seduti accanto allo stesso camino, intenti ad ascoltare un racconto antico.

Scopritele con noi!

Best Tree

Qual è il simbolo natalizio per eccellenza che rappresenta la condivisione, l’emozione, la magia e l’unicità del Natale? Esatto: l’albero! Il Natale che non ti aspetti lo porta online con un contest.

Inviaci una foto del tuo albero di Natale alla mail info@ilnatalechenontiaspetti.it o con un messaggio su Facebook, hai tempo dall’ 8 al 17Dicembre. Creeremo un album sulla nostra pagina Facebook e chiunque potrà votare ilBest Tree 2021” fino al 6 Gennaio.

L’albero di Natale con più like sarà il vincitore e riceverà un premio…che non si aspetta!

Via alla creatività: decorate, personalizzate e sbizzarritevi!

Best Tree 2020. Simone e Stella, Piobbico (147 like)

omniaDigital Experience